Promuovere la cultura dell’ambientalismo, salvaguardare il territorio, introdurre un punto di incontro per discutere sulle varie tematiche. Anche questi gli obiettivi dell’associazione 3Place che, nonostante il maltempo che ha caratterizzato la giornata del 24 novembre 2019, ha riunito cittadini di svariate età per coinvolgerli i un’importanze operazione di pulizia e piantumazione in Via Ceruti:
Pubblicato da 3Place su Domenica 24 novembre 2019
come riportato attraverso un post diffuso sulla Pagina Facebook dell’associazione ambientalista andriese, infatti, nell’area verde i volontari hanno anzitutto riulito l’area – recuperando quasi 150 Kg di rifiuti di svariate tipologie – e poi introdotto ben 43 alberi piantumati per donare ad Andria piu’ ossigeno di quanto già prodotto dagli alberi esistenti. Alberi di cui, assicura l’associazione, “ci prenderemo cura” ma che al contempo, ovviamente, si prenderanno cura dei cittadini vista la loro capacità naturale di assorbire anidride carbonica e sprigionare ossigeno restituendo aria pulita alla nostra città. Un grande ringraziamento va a 3Place e a tutti coloro che si ono riuniti in questa bellissima iniziativa, certamente la prima di una lunga serie. Grazie! Il post diffuso dall’associazione su Facebook:
Ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile inviare segnalazioni, immagini per la pubblicazione, mentre, per seguire tutte le news in tempo reale, vi consigliamo di cliccare “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/VideoAndriaWebtv oppure iscriversi a, gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui o in alternativa scrivendoci anche all’indirizzo redazione@videoandria.com).
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.