Andria: rinnovato il reparto di ginecologia e ostetricia dell’Ospedale “Bonomo”, Vescovo e Sindaco all’inaugurazione – video

“Il reparto di ginecologia e ostetricia dell’Ospedale di Andria ha un nuovo look, improntato su criteri di umanizzazione degli ambienti, resi belli da dacorazioni delicate e accoglienti, realizzate dall’artista locale Valentina Zingaro. La bellezza dei luoghi conferisce loro un altro significato. Al restyling si aggiunge anche una nuova organizzazione del personale ed importanti risultati come gli interventi ginecologici in laparoscopia e robotica che porteranno nel tempo sempre meno mobilità passiva delle pazienti andriesi verso altre realtà ospedaliere. Insomma, una sorta di riqualificazione complessiva” – lo rende noto il Sindaco di Andria Giovanna Bruno che, con un video diffuso su Facebook, ha poi aggiunto:

“Tante le professionalità eccellenti, motivate a fare sempre meglio, con un bagaglio di esperienza consolidata in questo momento così difficile per tutta la sanità. Un ringraziamento a tutti loro e a ciascuno, per il quotidiano lavoro di amorevole cura. Un ospedale, un reparto, un medico, un infermiere, un ausiliario… sono baluardo di umanità. Al dott. Beniamino Casalino, nuovo direttore dell’unità, gli auguri di buon lavoro. Che sia un lavoro di squadra!” – ha concluso il Sindaco di Andria. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link al filmato diffuso su Facebook:

https://www.facebook.com/brunosindaco.it/videos/253757413436705

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.