Andria: rinvenute 38 arnie in un terreno di Montegrosso rubate a Ruvo il 5 aprile scorso. Recuperate dai Carabinieri

Decisamente proficua l’attività di controllo del territorio posta in essere nella serata di Pasquetta dai Carabinieri della Compagnia di Andria. Infatti nel corso di tali servizi, svolti anche in località rurali per controllare ville e casolari di campagna, i militari della Stazione hanno rinvenuto nr. 38 arnie adagiate su un appezzamento di terreno ubicato in contrada “Pozzacchera” della frazione Montegrosso, risultate compendio di furto perpetrato nel Comune di Ruvo di Puglia il 5 aprile scorso.

Le cassette, considerato il particolare contenuto del valore di oltre 20.000 euro, venivano piantonate per tutta la notte per poi essere restituite la mattinata successiva al legittimo proprietario.

Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).