Andria: riparato il tombino di via Trani segnalato dai cittadini

Ne avevamo parlato nei giorni scorsi e sembra che l’intervento degli organi preposti sia avvenuto subito dopo: parliamo di un tombino situato sulla strada di via Trani, ad Andria. Il tombino in questione, presente quasi all’altezza di un noto distributore di carburanti cittadino, era stato infatti oggetto di osservazioni di alcuni residenti del posto che avevano chiesto spiegazioni in merito alle condizioni fisiche del manufatto che alcuni giorni fa si presentava in queste condizioni:

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

La segnalazione è giunta in redazione attraverso il nostro sistema di segnalazione mobile (a tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni, immagini e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui oppure scrivendoci anche all’indirizzo redazione@videoandria.com). Nelle ultime ore, sono stati proprio gli stessi residenti a segnalarci l’avvenuto intervento degli uffici preposti, così come documentato in questa foto:

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----

Ancora una volta, dunque, l’amministrazione comunale è intervenuta celermente per individuare e risolvere una problematica legata alla viabilità stradale e alla sicurezza di pedoni ed automobilisti. Ringraziamo anche i cittadini che hanno giustamente segnalato la questione inviandoci anche alcune foto. Buona Pasqua a tutti. 

 

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.