Andria: risorse limitate, il Comune chiede donazioni per sfamare i poveri

In questa situazione drammatica caratterizzata dall’emergenza sanitaria causata dal virus Covid-19, come molti sanno, il Governo Conte ha inviato risorse per tuttii i comuni italiani. Tali risorse sono state utilizzate per finanziare gli ormai famosi “buoni spesa” destinati ai più bisognosi. Come molti ricorderanno, però, le richieste vanno fatte entro il 24 aprile in un contesto non facile dove il Comune di Andria si ritrova con risorse finanziare piuttosto limitate e un’amministrazione Commissariata. Da questo scenario, compare un appello:

negli ultimi giorni, dal sito web del comune di Andria, infatti, è apparso un annuncio rivolto a chi può donare. Il Comune chiede infatti una donazione libera e volontaria a favore delle risorse destinate all’Emergenza Alimentare. “Fai la tua donazione sul conto corrente postale” scrivono. Le donazioni vanno intestate a: COMUNE DI ANDRIA – COVID 19. Iban:
IT88D0760104000001049379827. Grazie, il tuo aiuto è prezioso. Il manifesto:

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----
#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.