Andria: rubata la staccionata della pineta di Bosco Finizio “in stato di abbandono” – video

Non solo rifiuti abbandonati, ma persino furti di staccionate – ancora una volta, vittima di atti illegali e vergognosi è il nostro patrimonio naturale:

 

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

E’ un nostro concittadino ad averci segnalato un breve quanto significativo filmato girato nei giorni scorsi da un frequentatore della zona di Bosco Finizio. Alcuni anni fa, nella pineta dello stesso fu introdotta una staccionata in legno per migliorare la fruidità della zona. Sorpresa: a distanza di tempo, quella staccionata risulta rubata. Qualcuno deve aver avuto l’assurda idea – messa poi in pratica – di impossessarsi del manufatto per chissà quale progetto personale. Un episodio che conferma ulteriormente la reale esigenza di sbloccare la situazione stagnante che interessa il bosco dagli ultimi anni, una situazione di abbandono e degrado che va contrastata efficaciemente con il rifinanziamento di quelli che erano stati gli strumenti di rivalutazione utilizzati sino a qualche anno fa. Il video:

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----

 

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui.

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.