Andria: sabato 5 settembre Nino Marmo presenta i candidati delle 5 liste che lo sostengono a Sindaco

Domani, sabato 5 settembre alle ore 20, si svolgerà la presentazione di tutti i candidati consiglieri delle cinque liste che sostengono la candidatura di Nino Marmo a Sindaco di Andria: Assemblee Popolari, Andria Nuova, Cambiamo Insieme, La Torre, Movimento Pugliese:

Ci presentiamo tutte e tutti insieme perché siamo un’unica squadra di donne e uomini liberi che hanno un solo scopo: fare il bene di Andria. Sarà una bella serata dedicata alle candidate e ai candidati, che con entusiasmo stanno animando le liste, e l’occasione per presentare alla città il nostro programma”- dichiara Nino Marmo. Il comizio si terrà alle ore 20 a Largo Torneo. La cittadinanza è invitata a partecipare.

Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di VideoAndria.com cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero Whatsapp è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).

 

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.