Andria: “Sagra della Porchetta” il 4 e 5 novembre presso il Parco “Giovanni Paolo II

Nei giorni 4 e 5 Novembre, la città di Andria ospiterà la “Sagra della Porchetta” nel Parco Pubblico “Giovanni Paolo II”, nei pressi della chiesa Sant’ Andrea Apostolo.

Oltre alla degustazione di porchetta, mozzarella, pane, taralli, vino e frutta di stagione, si potrà assistere agli spettacoli musicali di Giuseppe Roberto Controcanto Eventi e Michele e Marco Sgaramella from MISGA che presenteranno un repertorio di brani della tradizione andriese.

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

L’evento è adatto per tutte le età: infatti si terranno anche attività rivolte ai più piccoli, per rendere la giornata speciale per tutti. L’ evento è organizzato dall’Associazione ONLUS “Città Nuova” ed il ricavato sarà devoluto in beneficenza per l’acquisto di giostrine da posizionare nel Parco. Quisotto la locandina dell’evento:

 

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.