Anche ad Andria sale la tensione per il caro bollette: “rischio chiusura aziende”. Commercianti annunciano manifestazioni di piazza

Una catastrofe annunciata quella collegata agli aumenti delle bollette. Da Unibat, che da mesi aveva lanciato l’allarme che purtroppo da qualche settimana è diventata un’emergenza, il Presidente Savino Montaruli ha dichiarato:

sono ore terribili per il piccolo commercio e per l’artigianato andriese. Le riunioni, gli incontri sono frenetici e la richiesta sempre più forte è quella di reagire democraticamente ma con determinazione. Proprio da Andria potrebbe infatti partire la lunga serie di manifestazioni di piazza per esternare il dissenso verso politiche economiche e sociali inesistenti e per denunciare il lassismo della politica di fronte ad un’emergenza storica che porterà alla chiusura di centinaia di aziende nel territorio della Provincia Barletta Andria Trani. Il rischio reale, che stiamo attenzionando anche con altre Associazioni di Impegno Sociale, è legato all’altissimo rischio usura per la fragilità di un sistema che rende ancor più agevole l’aggressione da parte della criminalità. Gli esercenti ormai non nascondono nulla e dichiarano che la loro condizione di indebitamento sta aumentando a dismisura e sia i versamenti dei canoni di locazione che il pagamento ai fornitori sono in fortissimo ritardo. Di questo passo, in pochissimo tempo, sarà emergenza sociale” – ha concluso Montaruli.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >Facebook.com/VideoAndriaWebtv< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

#andria #andriesi #casteldelmonte #puglia #altamurgia #murgia #diretta #facebook #twitter #youtube #live #magazine #blog #andrianews #andrianotizie #bat #barletta #trani #barlettanadriatrani #network #cultura #cronaca #politica #minervino #corato #google #googlemaps #meteo #email #web #andriaweb #comunediandria #amministrazione #aggiornamenti #viabilità #denuncia #lavoro #residenti #quartiere #sanvalentino #piazzacatuma #oliodiandria – Andria notizie in diretta live in tempo reale dalla città. Una #città #Viva con #eventi #associazioni #sport #movida #giovani #ricca di #emozioni

 

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.