Andria: salvarono anziano caduto in un pozzo. Il sindaco riceverà in Comune i due poliziotti intervenuti nel salvataggio

Il Presidente del Consiglio Comunale, dr. Giovanni Vurchio ed il Sindaco, avv. Giovanna Bruno, riceveranno ufficialmente a Palazzo di Città, i componenti dell’equipaggio della volante del 113 che, il 4 settembre scorso, sono intervenuti salvando un anziano da un probabile annegamento in un pozzo:

I due poliziotti verranno ricevuti il 7 ottobre alle ore 12.00 a Palazzo di Città. L’iniziativa istituzionale vuole così sottolineare “la professionalità e l’abnegazione con le quali sono intervenuti i due operatori, in attesa dei Vigili del Fuoco” – legge nella nota inviata nei giorni scorsi dal Presidente Vurchio al Questore Pellicone, nota nella quale comunica la volontà di ricevere in Comune i due poliziotti insieme al Sindaco Bruno. Ricordiamo che i due poliziotti, giunti tempestivamente sul posto, dopo una chiamata di soccorso arrivata in mattinata del 4 settembre alla Questura di Andria, avendo constatato che la situazione era abbastanza drammatica e non c’era tempo per attendere i Vigili del fuoco, decisero di calarsi all’interno del pozzo per soccorrere l’anziano 81enne che, in forte stato d’agitazione chiedeva aiuto; grazie ad una scala, fornita dai vicini di casa, i due poliziotti riuscirono a portare l’anziano in superficie, prima ancora che arrivassero i Vigili del fuoco e il 118. L’uomo, che fortunatamente non riportò nessuna ferita, venne affidato poi alle cure dei sanitari del 118.

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

 
 
#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.