Andria: salvarono anziano precipitato in una cisterna. Il Questore consegna gli Encomi Solenni ai due operatori di “Volante”

Stamattina il Questore di Barletta-Andria-Trani, dr. Roberto Pellicone,  ha consegnato due Encomi Solenni della Civica Amministrazione Comunale di Andria, conferiti dal Sindaco, Giovanna Bruno, ai due operatori di “Volante” che, il 4 settembre 2021, hanno tratto in salvo un signore anziano precipitato all’interno di una cisterna d’acqua. Già lo scorso 7 ottobre 2021 i due appartenenti alla Polizia di Stato sono stati ricevuti dal Sindaco e dal Presidente del Consiglio Comunale, presso il Palazzo di Città che si sono congratulati con loro per “la professionalità e l’abnegazione con le quali sono intervenuti i due operatori” nell’azione di salvataggio in questione; incontro a cui ha fatto seguito l’emissione dei suindicati riconoscimenti premiali.

Il Questore, dopo aver dato lettura dei fatti da cui sono scaturiti gli Encomi, si è associato al plauso tributato dal Comune di Andria ai due operatori di “Volante”, sottolineandone la professionalità, la generosità d’azione e l’elevato senso del dovere dimostrato nel critico scenario in cui, mettendo a repentaglio la propria incolumità personale, entrambi si sono trovati ad operare.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.