Andria: salvato un gheppio grazie alla collaborazione tra cittadini e volontari – VIDEO

Ieri pomeriggio, dopo la segnalazione del signor Russo, il prof. Francesco Martiradonna, Presidente Provinciale di Ambiente e/è Vita Onlus e Nat. Federiciana Verde Onlus si è recato presso un’abitazione in Via Milano ad Andria per recuperare un uccello rapace, precedentemente trovato in campagna. Martiradonna ha identificato l’animale con un Falco rupicoloides, detto anche Gheppio Maggiore, il quale una evidente cancrena secca alla zampa destra. Purtroppo, in casi come questi occorre immediatamente amputare l’arto prima che il processo diventi invadente e mortale. Martiradonna ha provveduto rifocillare l’animale, ponendolo provvisoriamente in un luogo caldo per non farlo soffrire. Il Gheppio è stato poi trasportato presso il centro recupero della fauna protetta di Bitritto (BA). Il VIDEO con le immagini:

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews. #andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.