Andria: Salvini in Largo Appiani per Scamarcio “sono colpevole di aver difeso gli italiani” – video integrale

A distanza di pochi giorni dalle elezioni, il leader della Lega Matteo Salvini è tornato ad Andria con un evento politico svoltosi poche ore fa in Largo Appiani. Sul palco allestito è salito anche il candidato Sindaco Antonio Scamarcio, sostenuto dal centrodestra unito. Alcuni constestatori si sono fatti sentire in lontananza con urla e fischi mentre gli stessi sono stati definiti da Salvini vicini agli ambienti della sinistra. Il leader del carroccio ha poi ancora una volta sottolineato di sentirsi “colpevole di aver difeso gli italiani” (alludendo al prossimo processo riguardante il fermo di una nave migranti all’epoca in cui egli era Ministro dell’Interno) e ribadendo il suo apprezzamento per la città di Andria, la regione Puglia ed i suoi prodotti. Riportiamo qui sotto il link al video diffuso sul web:

 

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

MATTEO SALVINI AD ANDRIA (13.09.2020)

Spettacolo ad Andria, in piazza con il candidato sindaco Antonio Scamarcio.Seguite anche voi, avanti tutta! 💪🏻

Pubblicato da Matteo Salvini su Domenica 13 settembre 2020

Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di VideoAndria.com cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero Whatsapp è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----
#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.