“Ancora incidenti stradali nel Quartiere Europa di Andria. Dopo via Aldo Moro tocca a via Ospedaletto“ – lo ricorda Savino Montaruli (Coordinatore Comitato di Quartiere) – “il più bel quartiere della città trasformato in una giungla senza regole. Piange il cuore a veder vanificati 21 anni di nostro impegno civico e sociale. Le Istituzioni e la politica, anche qui, hanno fallito!” – ha concluso Montaruli.
Nella serata di ieri lo scontro tra un’auto e uno scooter ha provocato il ferimento di un uomo in via Aldo Moro, mentre, nel giro di poche ore, nella mattina di oggi, un incidente simile è avvenuto nella vicina via Ospedaletto.
La segnalazione è giunta in redazione attraverso il nostro sistema di segnalazione mobile (a tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni, immagini e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui oppure scrivendoci anche all’indirizzo redazione@videoandria.com). Dalla serata di ieri, in via Aldo Moro erano ancora presenti le tracce di sangue. Foto:
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.