La città di Andria perde un grande punto di riferimento, non solo nell’ambito dell’insegnamento ma anche nelle attività culturali e sociali che hanno sempre caratterizzato la prof.ssa Anna Maria Di Leo anche negli anni del suo pensionamento:
“Ciao Annamaria. Donna di grande intelligenza e umanità. Donna dell’ascolto e della determinazione. La Città ti ha conosciuto in anni di lavoro incessante, non solo per i ruoli da te ricoperti come consigliere comunale e assessore. Ma perchè sei stata sempre donna di prossimità, per tanti. Donna di pace, anche con il tuo impegno fervente in Pax Christi” – ha commentato il Sindaco di Andria, in un post diffuso sui social: L’avv. Giovanna Bruno ha poi aggiunto:
“Ricordo il nostro viaggio a Gaza e dintorni, con i colori della pace testimoniata e invocata. Chi ti ha conosciuto lungo il suo percorso, sicuramente conserverà di te la pacatezza che è pure ostinazione coraggiosa. La discrezione rispettosa, la lungimiranza nelle idee e nelle azioni. Andria ti è grata per il tuo servizio di cittadinanza attiva. Si spegne il tuo corpo mortale, ma non il tuo spirito di battagliera innamorata della sua comunità. Grazie!” – ha concluso il Sindaco di Andria. I funerali si svolgeranno domani giovedì 11 novembre 2021 presso la Parrocchia Santissimo Sacramento di Andria alle 10:30.
Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.