Andria: scompare la prof. Di Leo. La città perde una grande insegnante di vita e di Cultura. Il ricordo commosso del Sindaco

La città di Andria perde un grande punto di riferimento, non solo nell’ambito dell’insegnamento ma anche nelle attività culturali e sociali che hanno sempre caratterizzato la prof.ssa Anna Maria Di Leo anche negli anni del suo pensionamento:

“Ciao Annamaria. Donna di grande intelligenza e umanità. Donna dell’ascolto e della determinazione. La Città ti ha conosciuto in anni di lavoro incessante, non solo per i ruoli da te ricoperti come consigliere comunale e assessore. Ma perchè sei stata sempre donna di prossimità, per tanti. Donna di pace, anche con il tuo impegno fervente in Pax Christi” – ha commentato il Sindaco di Andria, in un post diffuso sui social: L’avv. Giovanna Bruno ha poi aggiunto:

“Ricordo il nostro viaggio a Gaza e dintorni, con i colori della pace testimoniata e invocata. Chi ti ha conosciuto lungo il suo percorso, sicuramente conserverà di te la pacatezza che è pure ostinazione coraggiosa. La discrezione rispettosa, la lungimiranza nelle idee e nelle azioni. Andria ti è grata per il tuo servizio di cittadinanza attiva. Si spegne il tuo corpo mortale, ma non il tuo spirito di battagliera innamorata della sua comunità. Grazie!”ha concluso il Sindaco di Andria. I funerali si svolgeranno domani giovedì 11 novembre 2021 presso la Parrocchia Santissimo Sacramento di Andria alle 10:30.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

 

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.