Scompare una ragazza di Andria, a “Chi l’ha visto?” video dell’appello della mamma

“Nunzia torna a casa. Se hai bisogno ti aiuteremo, ti aspettiamo tutti” – così la mamma della giovane Nunzia, ragazza originaria di Andria che non ha più fatto ritorno a casa:

Stando a quanto si apprende, la donna avrebbe lasciato suo marito e il figlioletto per recarsi in una destinazione ignota, senza fare più ritorno. Accogliendo l’appello dei familiari, la popolare trasmissione Rai, ha dato voce alla madre della giovane che, prima di allontanarsi, avrebbe lasciato una lettera – riletta dalla mamma di Nunzia ai microfoni Rai – con scritto:

“Michele, so che quando leggerai questa lettera, sarò già andata via. Ultimamente, più che altro in questi anni, litigavamo spesso. Non riuscivamo mai a trovare un accordo. La colpa me la prendo io” – ha riferito la madre leggendo la lettera lasciata da Nunzia. Stando a quanto si apprende, il marito della giovane donna avrebbe sporto regolare denuncia ai Carabinieri. Ricordiamo che è possibile rivedere la puntata del 28 settembre 2022 sul sito web RaiPlay.it al seguente link: https://www.raiplay.it/video/2022/09/Chi-lha-visto—Puntata-del-28092022-6d0538ff-09ae-4616-8526-a01bf40ef73b.html.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >Facebook.com/VideoAndriaWebtv< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

#andria #andriesi #casteldelmonte #puglia #altamurgia #murgia #diretta #facebook #twitter #youtube #live #magazine #blog #andrianews #andrianotizie #bat #barletta #trani #barlettanadriatrani #network #cultura #cronaca #politica #minervino #corato #google #googlemaps #meteo #email #web #andriaweb #comunediandria #amministrazione #aggiornamenti #viabilità #denuncia #lavoro #residenti #quartiere #sanvalentino #piazzacatuma #oliodiandria – Andria notizie in diretta live in tempo reale dalla città. Una #città #Viva con #eventi #associazioni #sport #movida #giovani #ricca di #emozioni

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.