Trovato a Roma l’uomo di Andria allontanatosi da casa “sta bene”

Vincenzo, 42enne di Andria si era allontanato dalla sua famiglia facendo perdere le sue tracce. La moglie, preoccupata, ha denunciato la scomparsa ai Carabinieri precisando che il marito è andato via solo con pochi soldi e senza cellulare.

Negli ultimi tempi l’uomo sarebbe risultato scoraggiato per la situazione economica familiare in quanto da circa te mesi era rimasto senza lavoro. La moglie e la figlia di 10 anni gli chiedono disperatamente di tornare a casa. Nelle ultime ore, la notizia del ritrovamento: l’uomo sarebbe stato individuato nel territorio di Roma e starebbe in buone condizioni di salute. 

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

 

 

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----
#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.