Andria: piange la scomparsa di un’eccellenza nel mondo della riabilitazione sanitaria

Andria piange un’altra grande scomparsa, quella del dott. Agresti – operatore sanitario di un noto Presidio di Riabilitazione del territorio – venuto a mancare nelle ultime ore:

A piangerlo non sono soltanto familiari ma anche tutti coloro che hanno avuto l’occasione di conoscerlo, come le consorelle ed i confratelli dell’Arciconfraternita SS. Sacramento e SS. Corpo di Cristo in Cattedrale e di Maria SS. Addolorata in San Francesco. Il dottore ha ricoperto anche il ruolo di Priore dell’ Arciconfraternita della Cattedrale e Commendatore dell’Ordine del S. Sepolcro. Stando a quanto si apprende, la Santa Messa sarà celebrata presso la chiesa Cattedrale di Andria. Anche il blog di VideoAndria.com si stringe al dolore della famiglia per la grave perdita, porgendo loro il più umile pensiero di cordoglio.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.