Andria. Scuola Infanzia “Sorelle Agazzi”: completati i lavori di manutenzione al pavimento

Completati nella sede della scuola per l’Infanzia “Sorelle Agazzi” di Via Catullo (zona SS. Trinità) i lavori di manutenzione del pavimento in legno, in tempo per la riapertura del nuovo anno.

“I lavori -spiega l’assessore ai Lavori Pubblici e Manutenzioni, dott. Gianluca Grumo – sono stati effettuati dal Servizio manutenzioni edifici della Multiservice, e diretti dal Settore Manutenzioni del Comune”.
In dettaglio si tratta di un pavimento di circa 500 metri quadrati, in legno, posto in uno spazio utilizzato per le attività ludiche dei bambini. I lavori sono durati una decina di giorni circa.

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

Ufficio Stampa Comune Andria

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.