Andria: “se non sistemate la Tangenziale faremo ricorso alla Procura della Repubblica”

Le pessime condizioni del manto stradale della strada Tangenziale di Andria, praticamente per quasi l’intero tratto, continua a preoccupare imprenditori e cittadini che continuano a subire danni derivanti dalla sua pericolosità. Il recente incontro in Prefettura, a Barletta, si è concentrato proprio sulla necessità di intervenire per evitare incidenti e danneggiamenti, come accaduto sull’Andria-Trani ma anche sulla stessa Tangenziale che continua far registrare eventi disastrosi per persone e cose. Dall’ufficio di Presidenza di “Io Ci Sono!”, l’Associazione guidata dell’Attivista Sociale Savino Montaruli, dichiarano:

“con la presente nota pubblica chiediamo alla Sindaca di Andria ed al Prefetto di Barletta Andria Trani l’immediata chiusura della Tangenziale per la sua messa in sicurezza. Assistere passivamente a quanto sta accadendo, senza alcuna reazione né intervento, mina la credibilità delle Istituzioni e affossa la politica locale insensibile di fronte ai pericoli che corrono tutti i giorni i cittadini, gli avventori e gli imprenditori che percorrono quella strada. In caso di mancato intervento saremo costretti nuovamente a rivolgerci alla Procura della Repubblica come abbiamo fatto nel caso dell’Andria-Trani dove solo dopo i morti sono intervenuti ed oggi la metamorfosi è avvenuta e la strada messa in sicurezza, anche se non completamente” – hanno concluso nei giorni scorsi da “Io Ci Sono!”.

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >Facebook.com/VideoAndriaWebtv< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

#andria #andriesi #casteldelmonte #puglia #altamurgia #murgia #diretta #facebook #twitter #youtube #live #magazine #blog #andrianews #andrianotizie #bat #barletta #trani #barlettanadriatrani #network #cultura #cronaca #politica #minervino #corato #google #googlemaps #meteo #email #web #andriaweb #comunediandria #amministrazione #aggiornamenti #viabilità #denuncia #lavoro #residenti #quartiere #sanvalentino #piazzacatuma #oliodiandria – Andria notizie in diretta live in tempo reale dalla città. Una #città #Viva con #eventi #associazioni #sport #movida #giovani #ricca di #emozioni

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----
#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.