Un libro onesto, così lo aveva definito Carlo Vulpio sul Corriere della Sera, recensendo, nel 2012, la prima versione di un’autobiografia che già si presentava come la sceneggiatura di un film. Oggi, ecco una sorta di remake, in una concatenazione di fatti e di eventi che ripercorrono uno spaccato della nostra storia recente, ma con un angolo di osservazione originale. L’antico ed eterno conflitto tra guardie e ladri, tra bene e male, tra giustizia e malaffare. Il colonnello Jannone da ufficiale dei Carabinieri, con Giovanni Falcone, si è occupato delle indagini contro il narcotraffico. Alle 20.30 è prevista la proiezione del proiezione del cortometraggio “Un giudice ragazzino”, regia del giovanissimo Pierluigi Glionna. Seguirà il momento dedicato alla consegna dei premi della II edizione di “MurgiAutenticA” che andranno per la sezione senior all’azienda agricola Riccardo e Vincenzo Guglielmi, per la categoria start-up a Giuseppe Zagaria di Platvery e all’azienda agricola di Serena Maria Sellitri per la sezione rosa.
“Con l’organizzazione di questa serata perseguiamo l’obiettivo di proseguire con il nostro lavoro di valorizzazione del Borgo di Montegrosso e di diffusione della sua bellezza e grande ospitalità. Ringraziamo tutti per il grande contributo e l’entusiasmo che stanno dimostrando per la riuscita della iniziativa, le signore che si sono offerte di aiutarci nella degustazione che è resa possibile grazie al sostegno delle aziende che hanno creduto nella nostra idea”, dichiarano gli organizzatori Nicola Miracapillo, presidente dell’associazione “La Piscara”, Claudio Sinisi, presidente della Confcommercio di Andria ed Emanuele Di Corato, presidente della “Cooperativa Coloni Montegrosso”.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.