Andria: secondo ordigno fatto esplodere nell’area pedonale, fumi e urla tra i passanti. Un cane impaurito preso in braccio dal proprietario

A distanza di poche ore dall’esplosione segnalata in via De Anellis, sempre nella serata di venerdì 24 novembre si segnala l’esplosione di un secondo ordigno:

Stando a quanto si apprende, l’esplosione si è verificata nell’area pedonale di Corso Cavour, dove, all’altezza dell’incrocio con la comunicante via Bovio (zona Porta Castello), qualcuno ha fatto esplodere un potente petardo (o forse una “bomba carta“) che ha emanato una forte detonazione, con l’emissione di densi fumi. L’episodio ha scatenato panico generale tra i passanti, tra urla e puzza di bruciato. Uno di essi – proprietario di un cane di media stazza – è stato costretto a prendere in braccio il suo animale domestico, visibilmente impaurito per quanto accaduto. Ricordiamo che simili esplosioni possono anche causare la morte per arresto cardiaco ai poveri animali, vittime dell’idiozia umana. L’episodio si è verificato in una zona ad alta presenza di impianti di videosorveglianza: non è da escludere, dunque, che le forze dell’ordine possano presto identificare i responsabili. Mancano ancora svariate settimane al periodo di Capodanno ma, a quanto pare, l’imbecillità e l’illegalità di alcuni soggetti continua a manifestarsi, ai danni della popolazione perbene.

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----
#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.