Andria, segnalazione di un cittadino: pericolo in Viale Pietro Nenni, buco su strada da ormai diversi mesi”

Tramite il nostro il nostro gruppo Whatsapp un cittadino ha voluto segnalare un disservizio che ormai dura da circa 5 mesi in Viale Pietro Nenni:Buongiorno voglio segnalarvi un problema in Viale Pietro Nenni angolo via Santissimo Salvatore. Il buco eterno, sono passati 4, 5 mesi dallo sprofondamento del canale sotto la sede stradale e nulla si fa. Causando pericolo per le auto; inoltre anche il semaforo è spento causando un grande pericolo per i pedoni maggiormente nelle ore scolastiche, quando la strada  è molto trafficata”. Foto:

In merito alla segnalazione suggeriamo a chi di dovere, di provvedere quanto prima al ripristino del manto stradale, onde evitare disagi alla circolazione veicolare ( e anche ai pedoni). Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).

 

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.