Andria: semafori nuovamente spenti tra via Palmiro Togliatti e via Castel del Monte

L’impianto semaforico tra via Palmiro Togliatti e via Castel del Monte torna a restare inattivo: lo segnalavano nei giorni scorsi alcuni cittadini, (uno in particolare ha provveduto ad inviarci alcuni scatti fotografici).

Tenendo presente che gli incidenti molto spesso sono causati da mancate precedenze e dalla mancanza di rispetto di un automobilista nei confronti del prossimo, c’è anche da dire che certamente un impianto semaforico funzionante contrasterebbe almeno in parte alcuni sinistri stradali causati dalla mancanza di semafori capaci di gestire il traffico veicolare in una zona molto trafficata come quella appena menzionata.

La segnalazione è giunta in redazione attraverso il nostro sistema di segnalazione mobile (a tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni, immagini e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui oppure scrivendoci anche all’indirizzo redazione@videoandria.com). Una foto giunta in redazione due giorni fa:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.