Andria: senza rispetto nemmeno del delicato periodo che stiamo attraversando, continuano a sparare “botti” prima e dopo la mezzanotte. Vergognatevi.

Senza pudore, senza rispetto per l’ambiente, per gli animali, per le persone fragili. E a quanto pare, nemmeno per chi non c’è più. Accade ad Andria, da tanti, troppi mesi: quel maledetto fenomeno “botti“, inquinanti, pericolosi per la pubblica sicurezza, inutili, che vengono esplosi sia dai bambini per strada che da soggetti sopra gli edifici del centro cittadino. Non ci riferiamo, ovviamente, soltanto a chi spara petardi – grossi o piccoli che siano, legali o illegali (venduti e acquistati da chi?) – ma anche quei “misteriosi” concittadini che da qualche tempo, quasi ogni giorno e per cause non ancora chiarite, fanno saltare in aria veri e propri fuochi pirotecnici, impegnando oltre tutto cifre economiche, mettendo in pericolo la loro vita (perché un’esplosione abusiva non può essere oaragonata a quelle autorizzate, rispettose dei protocolli di sicurezza) e quella degli altri, oltre a provocare emissioni inquinanti e tossiche e ad un dannoso inquinamento sonoro. Tale fenomeno si presenta prepotentemente come lo specchio della società andriese:

Fatta di tanta gente perbene, ci teniamo a sottolinearlo, ma ancora alla fine del 2023 vittima di quella parte di cittadinanza (sicuramente una minoranza) che meriterebbe quanto meno di pagare i danni fisici e morali per quello che sta facendo. Una cittadinanza che, evidentemente, non ha rispetto di nulla e di nessuno, nemmeno durante il delicatissimo periodo di dolore, riflessione e tristezza che ha scosso l’intero territorio. Voi che esplodete quei “botti”, se avete ancora un briciolo di umanità, fateci un favore: fermatevi e con quei soldi che risparmierete, fate un’opera di bene a favore dei più deboli. Altrimenti, non vi resterà fare altro che vergognarvi.

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----
#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.