Andria: servizio Taxi attivo tutti i giorni, è sufficiente telefonare o inviare e-mail

In coincidenza con l’arrivo di turisti e passeggeri in visita alla città l’Ufficio Stampa del Comune di Andria, segnala che il Servizio Taxi è operativo presso Piazza Bersaglieri d’Italia (di fronte alla Stazione Ferrotramviaria), è attivo tutto il giorno ed è prenotabile telefonicamente al numero di cellulare 380 9062709 o via mail infotaxiandria@gmail.com.

Il servizio è particolarmente utilizzato soprattutto perchè è l‘unico taxi autorizzato in città per il trasporto ed il servizio di pubblica utilità di passeggeri in arrivo nella città, ovvero di turisti o di cittadini che devono spostarsi da e per la città.

Il mio servizio – spiega Emanuele Di Gennaroè attivo tutto il giorno e quotidianamente il mio taxi trasporta i passeggeri anche verso l’aeroporto di Bari,le stazioni ferroviarie, assisto i turisti e vi sono decine e decine di esempi nei quali, e grazie ai quali, gli stessi turisti conservano un buon ricordo della città vista l’accoglienza e la disponibilità da me assicurata. Ovviamente assicuro anche spostamenti per lavoro e tempo libero e per ospedali e cliniche. Sono l’unico taxi della città con tutte le autorizzazioni di rito”.

 

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.