Andria si prepara al Natale: il 4 ottobre incontro a Palazzo di Città con privati ed associazioni

Giovedì 4 ottobre 2018, alle ore 18.00, al primo piano di Palazzo di Città, l’assessore alla Cultura, avv. Francesca Magliano, incontrerà le associazioni ed i privati che hanno partecipato alle attività culturali di Settembre in festa per fare il bilancio delle manifestazioni tenutesi e per impostare le linee portanti del “Natale in Festa 2018”.

Il giorno successivo, il 5 ottobre 2018, alle ore 18.00, nella sala dell’ex refettorio del Chiostro di San Francesco a Palazzo di Città, sempre a cura dell’assessorato alla Cultura e Turismo, si terrà un altro incontro con il Vice Presidente dell’Ente Parco della Murgia, Cesareo Troia, per illustrare ad associazioni, privati, hobbisti e parrocchie, i contenuti essenziali del Festival della Ruralità che si terrà a novembre prossimo.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.