Sfiorata tragedia poche ore fa ad Andria nei pressi di via Barletta. Un uomo a bordo di un’Audi A6 nera, molto probabilmente colto da malore, ha perso il controllo dell’auto e dopo aver sfiorato una Fiat 500 in coda al semaforo, è andato a scontrarsi contro un muro. Una delle foto:
L’incidente è avvenuto all’incrocio semaforico tra via Venezia Giulia e via Barletta. Sul posto oltre al personale medico del 118, anche la Polizia Locale che ha dovuto tenere sotto controllo il traffico andato letteralmente in tilt.
Nessuno degli occupanti dell’auto sfiorata ha riportato ferite, ma solo tanto spavento. L’uomo colto da malore è stato assistito dal personale del 118. La sua auto ha riportato grossi danni sulla parte anteriore. Ricordiamo che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Barletta – Andria – Trani per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. Inoltre è possibile inviare immagini all’indirizzo email redazione@pugliareporter.com. Altre foto inviate in Redazione:
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.