Andria: “Arturo” è tornata a casa! Grazie a tutti per la collaborazione

Avevamo fatto girare l’appello per il suo ritrovamento giusto ieri, oggi siamo felici di comunicarvi che “Arturo“, una splendida cagnolona smarrita nei pressi di Castel del Monte, è stata ritrovata.

Un ringraziamento a tutti coloro che in qualche modo hanno collaborato affinché Arturo potesse tornare a casa dai suoi amici umani. Alla cagnolona e alla sua famiglia umana esprimiamo i migliori auguri per una vita felice e serena. 

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.