Andria Sotterranea esplorata dal Sindaco a 14 metri di profondità “bellezze da scoprire…” – il video diffuso sul web

A distanza di molti anni dalla pubblicazione dei primi video dedicati ai sotterranei di Andria – diffusi negli anni dal blog VideoAndria.com – fa molto piacere constatare che oggi, “Andria Sotterranea” è anche un’apprezzata meta turistica sempre più richiesta dai curioso e dagli appassionati della Storia locale. A dimostrazione di ciò, anche delle visite guidate promosse dall’amministrazione comunale nell’ambito degli ultimi eventi natalizi:

Quello visitato è un locale ubicato a circa 14 metri di profondità – attualmente facente parte di un b&b che sta riscuotendo molto successo – ubicato a pochi metri di distanza dal Palazzo Ducale e dalla chiesa di San Domenico, nel centro storico della città federiciana. Parafrasando la recente strategia politica dell’attuale amministrazione cittadina, si potrebbe dire che la bellezza ha incontrato le sue radici, ovvero che finalmente la comunità (e la politica cittadina) sta aprendo gli occhi davanti al meraviglioso mondo delle strutture antiche custodite da secoli nel sottosuolo del centro storico andriese. “Partecipazione e stupore hanno caratterizzato questa piacevole passeggiata nella storia locale. Grazie a #borgomurgia” – ha reso noto sui social il Sindaco Giovanna Bruno che su Facebook ha pubblicato un breve filmato cui link riportiamo qui sotto:

https://fb.watch/hVg_BOppqG/

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >Facebook.com/VideoAndriaWebtv< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

#andria #andriesi #casteldelmonte #puglia #altamurgia #murgia #diretta #facebook #twitter #youtube #live #magazine #blog #andrianews #andrianotizie #bat #barletta #trani #barlettanadriatrani #network #cultura #cronaca #politica #minervino #corato #google #googlemaps #meteo #email #web #andriaweb #comunediandria #amministrazione #aggiornamenti #viabilità #denuncia #lavoro #residenti #quartiere #sanvalentino #piazzacatuma #oliodiandria – Andria notizie in diretta live in tempo reale dalla città. Una #città #Viva con #eventi #associazioni #sport #movida #giovani #ricca di #emozioni

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.