Panico nella villa comunale di Andria quando, poco prima delle 22,00 (si parla nello specifico di 21,40 circa) una sparatoria ha causato la morte di una persona ed il ferimento di un’altra:
stando alle prime informazioni raccolte, infatti, un soggetto sarebbe rimasto a terra dopo essere stato raggiunto da alcuni colpi d’armi da fuoco all’altezza del parco giochi di via Achille Grandi, dove solitamente sostano le famiglie con i loro bambini. Stando alle prime informazioni:
l’autore dell’aggressione armata sarebbe un soggetto non ancora identificato che avrebbe poi fatto perdere le proprie tracce a bordo di un ciclomotore guidato da un complice. La vittima sarebbe stata colpita da svariati proiettili esplosi da una pistola automatica. Centinaia di persone si sono radunate per strada mentre si attendeva nervosamente un’ambulanza. I colpi esplosi hanno colpito anche una seconda persona, rimasta ferita nell’agguato. Poco prima delle 23,00 la notizia del decesso del ferito grave. L’emittente televisiva Telesveva ha diffuso un video su YouTube che condividiamo qui sotto:
La segnalazione è giunta in redazione attraverso il nostro sistema di segnalazione mobile (a tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni, immagini e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui oppure scrivendoci anche all’indirizzo redazione@videoandria.com).
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.