Andria sperimenterà la micromobilità elettrica in modalità “sharing a flusso libero”, ecco cosa prevede la delibera di Giunta

Anche nella città di Andria si sperimenterà la micromobilità elettrica in modalità “sharing a flusso libero“. E’ quanto stabilito dalla Giunta comunale dell’amministrazione guidata dal Sindaco Giovanna Bruno:

Stando a quanto è possibile constatare consultando il contenuto della delibera di Giunta 2022/5763, l’amministrazione comunale introdurrà in città la sperimentazione del servizio attraverso una manifestazione di interesse ad hock capace di coinvolgere le eventuali ditte interessate. In particolare, nel documento si parla di apposite aree da destinare in via esclusiva ai veicoli elettrici accompagnati da segnaletica dedicata e sistemi di georeferenziazione. La strategia potrebbe rivelarsi vincente nell’ambito del contrasto all’inquinamento atmosferico e alla congestione del traffico veicolare, concretizzando così un ulteriore passaggio per la promozione della mobilità sostenibile. L’iniziativa prevederebbe anche un’idonea polizza assicurativa e una campagna di sensibilizzazione. Con molta probabilità, nelle prossime settimane l’amministrazione provvederà ad informare meglio la cittadinanza su questa ambiziosa iniziativa.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >Facebook.com/VideoAndriaWebtv< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

#andria #andriesi #casteldelmonte #puglia #altamurgia #murgia #diretta #facebook #twitter #youtube #live #magazine #blog #andrianews #andrianotizie #bat #barletta #trani #barlettanadriatrani #network #cultura #cronaca #politica #minervino #corato #google #googlemaps #meteo #email #web #andriaweb #comunediandria #amministrazione #aggiornamenti #viabilità #denuncia #lavoro #residenti #quartiere #sanvalentino #piazzacatuma #oliodiandria – Andria notizie in diretta live in tempo reale dalla città. Una #città #Viva con #eventi #associazioni #sport #movida #giovani #ricca di #emozioni

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.