Andria: stamane ancora roghi. E’ la volta di San Valentino

Nonostante le continue segnalazioni mediatiche, gli appelli delle associazioni ambientaliste, gli interventi della Polizia Locale e persino un esposto alla Procura della Repubblica, proseguono gli insoliti avvistamenti di fumi accompagnati spesso anche da odori nauseabondi. Stamane è la volta del quartiere San Valentino di Andria: è proprio un cittadino ad inviarci la foto che pubblichiamo in questo articolo. In lontananza p infatti possibile sorgere del fumo nero che si sprigiona dell’aria. Cosa staranno bruciando? Si tratta di diossina inquinante? Non lo sappiamo ma sarebbe opportuno che le forze dell’ordine intervengano tempestivamente.

La segnalazione è giunta in redazione attraverso il nostro sistema di segnalazione mobile (a tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni, immagini e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui oppure scrivendoci anche all’indirizzo redazione@videoandria.com). La foto giunta in redazione nelle ultime ore:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.