Andria: stop alla sosta gratuita per le auto ibride sulle strisce blu

Andria Multiservice spa comunica agli utenti del servizio che a decorrere dal 1 gennaio 2024 tutte le auto ibride non godranno più della sosta gratuita loro riservata sulle aree a pagamento:

“In ottemperanza ad una specifica e puntuale delibera della Giunta Comunale (la n.147 del 9/8/23) – ricorda l’amministratore unico della Municipalizzata, Antonio Griner tale agevolazione è stata eliminata. La crescita progressiva ed esponenziale di tale tipologia di auto nell’ultimo quinquennio – con numeri più che quintuplicati nella nostra città – non ci consente, nostro malgrado, di replicare la concessione degli abbonamenti gratuiti che, pertanto, scadranno definitivamente il prossimo 31 dicembre 2023. Le auto elettriche invece continueranno a godere della gratuità della sosta previo espressa istanza ai nostri Uffici. Nei prossimi giorni – conclude Grinerper rammentare a tutti i possessori di veicoli ibridi la scadenza del 31/12/23, sarà rilasciato un esplicito avviso su tutte le auto ibride verificate dagli ausiliari della sosta”. Per maggiori informazioni e delucidazioni gli utenti interessati dal provvedimento potranno tranquillamente rivolgersi agli uffici preposti, in via Montesanto 4 ad Andria, o inviare una mail all’indirizzo: abbonamenti.parcometri@andriamultiservice.it.

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----
#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.