“Quello nella foto vi sembra un semplice cartone di pizza…é vero adesso avrete il dubbio che li dentro ci sia una pizza intera appena comprata….ma dovete “andare a FIDUCIA e fidarvi di ciò che adesso vi racconteremo.. Ieri siamo stati a farci una pizza in una pizzeria di Andria, eravamo in famiglia…6 persone ed una bambina…al termine sono avanzati 6 tranci di pizza…ed abbiamo richiesto al personale in sala di farci mettere gli avanzi nel cartone… In modo da portarli via…la ragazzi ci ha chiesto solo di mettere i tranci in un unico piatto e poi ci avrebbe portato il box con tutti i pezzi….e così è stato!” – lo ha reso noto l’associazione ambientalista andriese 3Place attraverso un post diffuso su Facebook. L’associazione ha poi precisato:
“All’estero lo chiamano DOGGY BAG, noi lo chiamiamo cartone, o stagnola o contenitore a seconda degli avanzi di cibo che dobbiamo portare via. ✖️RAGAZZI, QUI NON C’È PIÙ TEMPO! 🔴NON POSSIAMO PIÙ PERMETTERCI SPRECHI 🔴NON POSSIAMO PIÙ PERMETTERCI DI DIRE “HO VERGOGNA DI CHIEDERE IL BOX” 🌍DOBBIAMO SOLO AGIRE…E FARLO QUOTIDIANAMENTE…STIAMO BRUCIANDO LE RISORSE DEL PIANETA AD UN RITMO INSOSTENIBILE…E DOBBIAMO FARE QUALCOSA! 🔴NON RESTARE A GUARDARE, È ORA DI AGIRE! 🔴 PS La pizz la doj dopp soip kiu amaur😆😆” – concludono da 3Place. Il post diffuso su Facebook:
La segnalazione è giunta in redazione attraverso il nostro sistema di segnalazione mobile (a tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni, immagini e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui oppure scrivendoci anche all’indirizzo redazione@videoandria.com).
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.