Andria: strada e marciapiedi danneggiati in via Molise, servono interventi urgenti per la sicurezza di pedoni, ciclisti ed automobilisti

Andria – “Visto che si parlava di buche in centro, date un’ occhiata in via Molise: secondo voi è una strada da poterci transitare con le auto? Immaginate i bambini che vorrebbero farsi un giro con la bici, per non parlare dei marciapiedi … nonostante le ripetute richieste fatte al comune” – lo segnala un un cittadino andriese con tanto di reportage fotografico giunto in redazione nelle ultime ore. Una delle foto:

La segnalazione è giunta in redazione attraverso il nostro sistema di segnalazione mobile (a tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni, immagini e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui oppure scrivendoci anche all’indirizzo redazione@videoandria.com). Un’altra foto:

Con questa segnalazione auspichiamo che chi di dovere possa tempestivamente intervenire per ripristinare la normalità in via Molise con l’augurio che la cittadinanza possa usufruire delle strade senza il pericolo di farsi male entro l’inizio dei mesi più caldi, quando certamente il numero dei turisti in città sarà ben più numeroso. Anche i marciapiedi necessiterebbero di una sistemata: