Andria: strage di Nassirya. Cerimonia commemorativa lunedì 12 novembre

Una cerimonia commemorativa della strage di Nassirya, avvenuta 15 anni fa, in cui persero la vita 12 Carabinieri, 5 militari dell’Esercito Italiano e 2 civili,  si terrà ad Andria in Piazza Caduti di Nassirya , angolo via Murge, lunedì mattina 12 novembre alle ore 10,00,  dinanzi alla stele eretta 5 anni orsono su iniziativa della locale sezione dell’Associazione Nazionale Carabinieri.

Alla cerimonia saranno presenti le locali Autorità civili e militari, le Associazioni combattentistiche e d’arma nonchè una rappresentanza degli alunni e docenti del plesso scolastico “A. Manzoni”.

Al termine verrà deposta una corona d’alloro in memoria dei Caduti e sarà letta da un carabiniere in servizio ed uno in congedo la “Preghiera del Carabiniere”. La cittadinanza è invitata.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.