Andria: strane scie nel cielo, aereo in alta quota filmato da un cittadino – VIDEO

Insolito quanto curioso fenomeno quello segnalato da molteplici cittadini andriesi che, nel primo pomeriggio di oggi, hanno fotografato e filmato un velivolo che, ad alta quota, emanava scie in maniera inusuale e apparentemente illogica. Mentre i media ufficiali definiscono questi rilasci “scie di condensazione, bollando subito come “complottisti” coloro che nutrono dubbi su alcuni su fenomeni come questo – resta da chiedersi che tipo di aereo ha rilasciato queste tracce nel cielo di Andria:

Il fenomeno è stato avvistato anche nella vicina Trani mentre nel foggiano si segnalano situazioni simili. In un video inviato al blog di VideoAndria.com, un nostro concittadino è riuscito a documentare con un filmato i momenti esatti del fenomeno, pur non riuscendo a rivelare le caratteristiche dell’aereo in questione (che tutto sembra, fuorché un aeroplano civile essendo molto veloce e molto in alto). Si trattava di un aereo di linea in difficoltà? Un aereo militare in esercitazione? Perché quell’aereo gironzolava continuamente attorno senza un motivo apparentemente logico? Fa riflettere il fatto che, mentre la politica territoriale e nazionale discute sulle conseguenze delle emissioni delle automobili per tutelare l’ambiente, solo i cittadini segnalano i fenomeni legati all’inquinamento atmosferico attribuibili al rilascio di ingenti inquinanti nell’atmosfera. Poco dopo il fenomeno, il cielo limpido de pomeriggio ha lasciato posto a grandi nubi, dissolvendo lo “spettacolo”. Il video:

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.