Andria: studente positivo, chiuso liceo “Troya”

Il liceo “Carlo Troya” di Andria resterà chiuso per la giornata del 3 ottobre 2020 dopo un caso di positività al virus Sars-CoV-2 segnalato in un test effettuato su di uno studente dell’istituto:

“Essendo stato comunicato a questo Ufficio, alle ore 14,30 di oggi, che si è verificato un caso di studente positivo al test per il Covid-19, alunni e professori NON dovranno venire a scuola sabato 3 ottobre 2020. Nuove comunicazioni all’utenza saranno inviate entro la serata di domenica prossima” – si legge infatti nel sito web dell’istituto.

Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di VideoAndria.com cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero Whatsapp è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).