Andria: studenti si tengono per mano formando un gigantesco girotondo per la notte prima degli esami, l’emozionante video diffuso sul web

Torna anche il grande il grande girotondo di Largo Ceruti: oramai “tradizionale” da alcuni anni, dopo la parentesi legata alle registrizioni in periodo emergenza sanitaria, gli studenti sono tornati a tenersi per mano cantando tutti insieme a distanza di poche ore dalla notte prima degli esami:

Sui social, il Sindaco Giovanna Bruno ha scelto un’immagine di Benedetta Pilato – strepitosa atleta pugliese, medaglia d’oro ai mondiali di nuoto a Budapes – per accompagnare il suo messaggio di auguri rivolto ai suoi giovani concittadini. “Una eccellenza di casa nostra. Eccellenza anche nello studio, con la sua media del 9.08 alla fine di quest ‘anno scolastico in presenza. Ho scelto lei per salutarvi, perché è il simbolo dell’ impegno scolastico e sportivo che si coniugano, é testimone di un vissuto che si può vivere a tutto tondo, qualificandolo. Con la musica, con l’arte, col teatro, con il bello che esiste al mondo. Facendo anche sacrifici, s’intende, perché nulla arriva senza impegno. Ragazzi, l’esame di maturità è una prova di vita importante, che a tanti incute proprio timore. È normale. Forse è più la paura legata ad una fase di crescita che si chiude, che non l’ansia in sé della difficoltà dell’esame. Affrontate questo appuntamento con lo spirito dei combattenti, che a testa alta e schiena dritta affrontano un ostacolo, per superarlo e poi correre nel vento, spediti. In bocca al lupo, cari maturandi. Questa prima notte d’estate, si riempia delle vostre emozioni. Forza!!!!!” – ha concluso il Sindaco di Andria. Le immagini del girotondo sono state rilanciate anche in un video diffuso sui social da alcune emittenti televisive locali. Il link al filmato (fonte: Telesveva):

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >Facebook.com/VideoAndriaWebtv< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.