Andria Sud: mancano le corse per le giornate domenicali e festive. Montaruli scrive alla Prefettura Bat

Lunedì 3 aprile 2023 è il giorno della ripartenza dei treni dalla stazione Andria Sud ma è anche il giorno delle polemiche causate dall’assurda decisione di sopprimere le domeniche e nei giorni festivi le corse per Bari e viceversa. Una decisione che non sembra interessare molto a quanti sono già da tempo pronti, con le forbici in mano, per tagliare il nastro di partenza. Non ci stanno, però, i cittadini andriesi ed ecco che nasce l’ennesimo Comitato di protesta contro decisioni penalizzanti per gli utenti e viaggiatori:

Al di la della ormai quasi ridicola situazione legata al trasporto passeggeri da Andria per Barletta e viceversa, a causa dei tempi assolutamente inconcepibili per il ripristino della tratta ferroviaria, i Cittadini andriesi hanno scritto al Prefetto di Barletta Andria Trani ed ai vertici di Ferrotramviaria affinché venga immediatamente attivato il servizio di trasporto passeggeri anche nelle giornate domenicali e festive, evitando penalizzazioni inaccettabili. Un servizio necessario che non può essere negato in tali giornate, con tutte le conseguenze che ne deriverebbero. “Sarebbe persino banale elencare i disagi ed i pericoli derivanti da tale soppressione quindi chiediamo semplicemente che venga risolto questo deficit che è segno di arretratezza e di mancato rispetto verso un territorio che ha già pagato tantissimo, non solo in termini di disagi, in tutti questi lunghissimi anni” – hanno dichiarato da “Io Ci Sono!”, l’associazione di Impegno Civico presieduta dall’attivista sociale Savino Montaruli di Andria.

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >Facebook.com/VideoAndriaWebtv< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

#andria #andriesi #casteldelmonte #puglia #altamurgia #murgia #diretta #facebook #twitter #youtube #live #magazine #blog #andrianews #andrianotizie #bat #barletta #trani #barlettanadriatrani #network #cultura #cronaca #politica #minervino #corato #google #googlemaps #meteo #email #web #andriaweb #comunediandria #amministrazione #aggiornamenti #viabilità #denuncia #lavoro #residenti #quartiere #sanvalentino #piazzacatuma #oliodiandria – Andria notizie in diretta live in tempo reale dalla città. Una #città #Viva con #eventi #associazioni #sport #movida #giovani #ricca di #emozioni

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----
#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.