Andria Sud, una pendolare: “ancora tanti disagi per i disservizi. Ho scritto anche ai vertici regionali ma i problemi persistono”

Da una parte si festeggia per l’arrivo della nuova stazione ferroviaria – che dopo anni permette di nuovo ai viaggiatori di giungere in treno sino al capoluogo pugliese – dall’altra, invece, i pendolari continuano – oramai da settimane – a lamentare disagi causati da disservizi ancora in attesa di risoluzione. E’ anche il caso di una nostra concittadina che ha voluto condividere con il blog di VideoAndria.com un disperato appello già inoltrato ai vertici istituzionali regionali:

Da più di un mese noi pendolari siamo costantemente soggetti a disagi quotidiani fatti di soppressioni e ritardi – ci ricorda, ricordandoci le numerose criticità confermate anche dalla stessa società Ferrotramviaria che nei giorni scorsi aveva diffuso un comunicato stampa attraverso il quale la società si impegnava a risolvere le problematiche nei “tempi strettamente tecnici“. Politici e “tecnici” dovrebbero però tenere bene a mente che ogni giorno che passa, qualora soggetto ad un prolungamento dei disservizi, rappresenta non solo una sconfitta per la macchina organizzativa ma anche un potenziale danno per tutti quei lavoratori che confidano nella qualità del servizio di trasporto nonché nella tanto promossa mobilità sostenibile. L’auspicio è che il contenuto di questo post possa presto rappresentare soltanto un amaro ricordo e non il primo di una lunga serie.

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >Facebook.com/VideoAndriaWebtv< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

#andria #andriesi #casteldelmonte #puglia #altamurgia #murgia #diretta #facebook #twitter #youtube #live #magazine #blog #andrianews #andrianotizie #bat #barletta #trani #barlettanadriatrani #network #cultura #cronaca #politica #minervino #corato #google #googlemaps #meteo #email #web #andriaweb #comunediandria #amministrazione #aggiornamenti #viabilità #denuncia #lavoro #residenti #quartiere #sanvalentino #piazzacatuma #oliodiandria – Andria notizie in diretta live in tempo reale dalla città. Una #città #Viva con #eventi #associazioni #sport #movida #giovani #ricca di #emozioni

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----
#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.