Andria sul Tg1: il ricordo commosso per Vincenza da Piazza Catuma riecheggia a livello nazionale – link video

Anche una troupe del Tg1 (Rai) era presente nella serata di ieri in Piazza Catuma per documentare la presenza di migliaia di concittadini – tra cui moltissime donne – che hanno reso maggio a Vincenza, giovane madre andriese uccisa dal marito. Come è possibile constatare visualizzando il servizio trasmesso nell’edizione delle 13,30 del telegiornale nazionale, in Piazza diverse donne sono intervenute per sottolineare ancora una volta l’importanza di denunciare gli episodi di violenza e di unirsi contro gli stessi. Svariate sono state le riflessioni riguardanti le possibili cause e concause di questi gravissimi episodi, che già in Italia contano decine di casi simili:

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

Ieri sera, lo ricordiamo, in Piazza, in presenza del Sindaco (Giovanna Bruno) è stato srotolato un lungo striscione sul quale in molteplici – tra donne, uomini, adulti e bambini – hanno posto la propria firma, tutti uniti dal senso di solidarietà nonché dal dolore per l’improvvisa, tragica e prematura scomparsa di una giovane madre. Qui sotto il link al servizio del Tg1 (il servizio dedicato all’iniziativa svoltasi ad Andria comincia dal minuto 21,10 circa):

https://www.rainews.it/notiziari/tg1/video/2023/11/Tg1-ore-1330-del-30112023-8b5ace1d-9403-47f5-8456-e8a6828c7e53.html

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.