Tre serate all’insegna della grande musica, dell’eleganza e delle atmosfere senza tempo animeranno la città di Andria con un appuntamento imperdibile del cartellone estivo “REstate ad Andria 2025”. Sotto la direzione artistica di Patty Lomuscio e Stefano Porziotta, la città si prepara a vibrare al ritmo del jazz, ospitando artisti di rilievo nazionale e internazionale. L’evento è promosso dall’Assessorato alle Radici del Comune di Andria, con il sostegno di Puglia Culture, e punta a valorizzare la bellezza dei luoghi più affascinanti del nostro territorio attraverso la musica. Il Programma:
- Venerdì 18 luglio – Chiostro di San Francesco – ore 20:30 – “Dedicated to Nancy Wilson”. Una serata-omaggio alla grande cantante jazz americana.
Con: Patty Lomuscio – voce, Vito Di Modugno – Hammond, Gaetano Partipilo – sax, Mimmo Campanale – batteria - Sabato 19 luglio – La Guardiola – ore 20:30 – “Unaware Beauty”. Un raffinato viaggio sonoro tra jazz contemporaneo ed emozione pura. Con: Bruno Montrone – pianoforte, Giulio Scianatico – contrabbasso, Dario Riccardo – batteria
- Domenica 20 luglio – Castel del Monte – ore 20:30 – Kenny Barron – Piano Solo. Gran finale con una leggenda vivente del jazz mondiale, in uno dei luoghi simbolo del patrimonio UNESCO. Un’esperienza musicale unica, sotto le stelle. Biglietti disponibili su TicketOne:https://www.ticketone.it/event/kenny-barron-trio-castel-del-monte-20421485/ ANDRIA SUONA JAZZ vi aspetta per tre serate indimenticabili, dove la musica incontra la bellezza della nostra città.
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.