Andria: sospeso olio straniero in alcuni supermercati “difendiamo economia territoriale”

Il Cavaliere Giovanni Pomarico

Anche i supermercati di Andria aderenti al gruppo MEGAMARK aderiranno ad una campagna di sostegno all’olio extravergine italiano e pugliese, partendo dalla sospensione nei supermercati DOK e FAMILA della promozione dell’olio comunitario. Lo rendono noto gli stessi vertici della nota azienda:

“Apprezziamo il gesto del Cavaliere Giovanni Pomaricocommenta il presidente di Confagricoltura Bari-Bat, Michele Lacenere – che dimostra di aver compreso le modalità con cui va valorizzato un prodotto di altissima qualità qual è l’EVO pugliese. La concorrenza del prodotto comunitario, che molto spesso di comunitario ha poco, rischia di deprimere ulteriormente una delle produzioni qualitative che inorgogliscono l’intero comparto agricolo nazionale. Ci auguriamo che l’esempio, virtuoso, che il Cavaliere ha voluto dare, con l’azione commerciale all’interno delle catene DOK e FAMILA, venga seguito presto da altri imprenditori, come lui, interessati al territorio e alla sua economia complessiva”.

Ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile inviare segnalazioni, immagini per la pubblicazione, mentre, per seguire tutte le news in tempo reale, vi consigliamo di cliccare “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/VideoAndriaWebtv oppure iscriversi a, gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui o in alternativa scrivendoci anche all’indirizzo redazione@videoandria.com).