Andria: “tanta stanchezza, ma poi arrivano le soddisfazioni” – video

“Tanta stanchezza, ma poi arrivano le soddisfazioni che fanno da “carezza”. Oggi la Regione ha decretato, in una classifica apposita, le Città pugliesi risultate ad “attrattività turistica” secondo una serie di parametri ed obiettivi conseguiti. Ebbene, Andria è al decimo posto, prima nella Bat (segue, al 12esimo posto regionale, la città di Trani). Un bel risultato, bellissimo direi. Per niente scontato, tutt’altro” – ha ricordato ieri sui social il Sindaco di Andria. In un video-aggiornamento pubblicato su Facebook, Giovanna Bruno ha poi aggiunto:

“Frutto di un costante lavoro, su tutti i settori che sono voláno per il turismo, inteso come destagionalizzazione e come operazioni integrate tra il nostro maniero federiciano e tutta la Città. È una promozione per la nostra Comunità, che si spinge a fare sempre di più e meglio. Se cresciamo e miglioriamo, il beneficio è di tutti. Mentre è partita con grandi suggestioni la fiera d’aprile, ci prepariamo a vivere la giornata del 25 aprile con degli incontri a tema nel chiostro San Francesco (ore 10.30 e ore 11.30 del giorno 24), accogliendo tra noi anche il campione Francesco Fortunato. Come pro-memoria, poi, allego sempre tra i commenti la locandina completa della nostra Classica di Primavera. Ci vediamo in giro. Andiamo avanti” – ha concluso la Sindaca Bruno. Il video:

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.