Andria: tari domestica 2022, riduzione complessiva per 1 milione di euro. Eccole novità

A seguito del Consiglio Comunale del 28 luglio questa Amministrazione ha deliberato una riduzione complessiva della TARI domestica per l’importo complessivo di 1.000.000,00 di Euro. I contribuenti hanno già ricevuto nei mesi scorsi la 1^ rata (scadenza 31 luglio) e la 2^ rata (scadenza 31 ottobre). Chiunque voglia aderire al pagamento rateale dovrà effettuare i pagamenti già in proprio possesso mentre entro fine anno 2022 sarà inviata la 3^ rata contenente lo sconto.

L’unica novità riguarda coloro che desiderano pagare in unica soluzione. Solo questi contribuenti dovranno attendere la nuova rata unica in corso di spedizione. A causa dei ritardi riscontrati saranno comunque ritenuti tempestivi i versamenti effettuati entro 10 giorni dalla ricezione del nuovo plico postale. Nel caso in cui un contribuente avesse già pagato in unica soluzione l’Ufficio provvederà alla restituzione del versamento in eccesso.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >Facebook.com/VideoAndriaWebtv< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

#andria #andriesi #casteldelmonte #puglia #altamurgia #murgia #diretta #facebook #twitter #youtube #live #magazine #blog #andrianews #andrianotizie #bat #barletta #trani #barlettanadriatrani #network #cultura #cronaca #politica #minervino #corato #google #googlemaps #meteo #email #web #andriaweb #comunediandria #amministrazione #aggiornamenti #viabilità #denuncia #lavoro #residenti #quartiere #sanvalentino #piazzacatuma #oliodiandria – Andria notizie in diretta live in tempo reale dalla città. Una #città #Viva con #eventi #associazioni #sport #movida #giovani #ricca di #emozioni

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.