Andria: tenta di rubare un’auto ma è scoperto dal proprietario – arrestato

Tenta di rubare un’auto, ma, sorpreso dal proprietario, finisce in carcere. Si tratta di Nicola Quacquarelli, 35enne di Andria, noto alle Forze dell’Ordine, arrestato questa notte in quel centro dai Carabinieri della locale Compagnia, per tentato furto aggravato.

Una telefonata giunta sul 112 ha fatto convergere una gazzella del Nucleo Radiomobile in via Tasso, per un tentativo di furto di un’autovettura. Giunti nel luogo segnalato, gli operanti hanno trovato ad attenderli il proprietario del veicolo, il quale ha riferito loro di aver poco prima sorpreso un individuo nel tentativo di rubargli l’auto, una Fiat Punto. La descrizione dettagliata del ladro fornita dalla vittima ha consentito ai carabinieri d’intercettarlo alcuni minuti più tardi in via Vaglio, dove è stato bloccato. Sottoposto a perquisizione, gli operanti hanno rinvenuto, sotto il giubbotto che indossava, un grosso cacciavite. A questo punto l’uomo, identificato nel 35enne, è stato condotto in caserma per gli approfondimenti del caso.

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

Gli accertamenti esperiti dai militari hanno permesso di appurare che il malfattore era entrato in azione subito dopo aver notato il proprietario della Fiat parcheggiare l’auto ed entrare in casa. È stato proprio quest’ultimo che, uditi dei forti rumori provenire dall’esterno, è sceso in strada ed ha messo in fuga il malfattore, sorpreso dinanzi all’utilitaria, mentre tentava di aprire lo sportello con un grosso cacciavite.

Accertate quindi le responsabilità del 35enne in ordine al tentativo di furto, l’uomo è stato tratto in arresto e successivamente rinchiuso nel carcere di Trani.

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----

Fonte: Comando Provinciale Carabinieri di Bari

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.