Andria: terminato anche il rifacimento di Via Enrico Dandolo, si continua con via Aldo Moro

Via Enrico Dandolo, finita! Si continua domani con via Aldo Moro. La segnaletica orizzontale sulle strade oggetto di lavorazione, avverrà in un momento successivo, come normalmente si fa per consentire al colore di non essere completamente assorbito dall’asfalto appena realizzato ma di durare un po’ di più nel tempo. Andiamo avanti” – ha annunciato il Sindaco di Andria Giovanna Bruno sui social.

Nelf rattempo, nella giornata odierna – ricordava ieri sempre la Sindaca – a partire dalle 15.30, si svolgerà un raduno in piazza Catuma per accogliere i 100 ciclisti provenienti da tutta Italia per la tappa Roma-Santa Maria di Leuca. Si tratta di una Pedalata turistica promossa dall’associazione nazionale “La storia in bici“. Una “manifestazione di promozione turistica e territoriale a cura del nostro assessorato alle radici, con il coinvolgimento di tutte le strutture ricettive locali e delle aziende enogastronomiche del territorio. Vi aspettiamo” – aveva poi ricordato la Sindaca.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >Facebook.com/VideoAndriaWebtv< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

#andria #andriesi #casteldelmonte #puglia #altamurgia #murgia #diretta #facebook #twitter #youtube #live #magazine #blog #andrianews #andrianotizie #bat #barletta #trani #barlettanadriatrani #network #cultura #cronaca #politica #minervino #corato #google #googlemaps #meteo #email #web #andriaweb #comunediandria #amministrazione #aggiornamenti #viabilità #denuncia #lavoro #residenti #quartiere #sanvalentino #piazzacatuma #oliodiandria – Andria notizie in diretta live in tempo reale dalla città. Una #città #Viva con #eventi #associazioni #sport #movida #giovani #ricca di #emozioni

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.